La serie TV di Halo si mostra con nuove immagini ufficiali

Serie tv Halo
Serie tv Halo (Fonte: sito ufficiale)

La serie tv di Halo si mostra agli spettatori grazie a nuove immagini ufficiali direttamente dal team di 343 Industries; i dettagli.

Mentre tutti i videogiocatori rimango in attesa di saperne di più sull’uscita di Halo: Infinite, abbiamo recentemente scoperto la data d’uscita del nuovo romanzo. Halo: Point of Light sarà dunque disponibile da marzo 2021, ma le novità per questo 2020 non finiscono qui.

Arrivano infatti nuove immagini ufficiali per la serie tv basata sul franchise videoludico di successo, in lavorazione per Showtime.

Leggi anche –> Cyberpunk 2077 videorecensione: il futuro ha bisogno di più tempo

La serie tv di Halo, alcune immagini ufficiali

Per chiudere l’anno in bellezza, il team di 343 Industries (come riportato da Comicbook) ha deciso di mostrare alcune immagini ufficiali per la serie, pubblicate sul sito ufficiale Halo. Le immagini non sono tratte dal set, ma mostrano alcuni dettagli di scena.

La prima verrà sicuramente riconosciuta da tutti i fan, perché mostra la mano di un soldato Covenant. Il soldato sembra essere d’elite o sciacallo; non è chiaro per cosa verrà utilizzato questo oggetto di scena, ma i design dei personaggi dovrebbero essere fedeli a quelli dei videogiochi.

In altre immagini vediamo poi Jen Taylor, doppiatrice di lungo corso di Cortana, e una cassa col logo UNSC. Nell’ultima immagine sono poi protagonisti diversi fucili da battaglia, facilmente riconoscibili e punti fermi di tutti i titoli della serie videoludico. Ulteriori informazioni sulla serie arriveranno durante il prossimo anno.

Leggi anche –> Ghostrunner aggiunge una nuova modalità e un DLC cosmetico invernale – VIDEO

Siete entusiasti all’idea di vedere prossimamente una serie sul franchise videoludico? Fatecelo sapere nei commenti, dicendoci anche magari i vostri pensieri su Halo: Infinite, sperando non venga rinviato ulteriormente.