Serie TV The Last of Us, c’è anche la mamma di Ellie: è identica – FOTO

The Last of Us serie TV, una nuova interessante scoperta fatta sul cast del prodotto HBO sta facendo impazzire tutti.

The Last of Us è una delle IP più potenti e importanti del mondo, con milioni e milioni di appassionati che seguono da vicino, da vicinissimo, ogni piccola novità relativa al titolo. Parliamo infatti di un brand che è tra i più amati e conosciuti dai videogiocatori di tutto il mondo, e che forse è il videogioco più importante che in questo momento vanta Playstation nel proprio parco di esclusive. Il primo è stato assolutamente incredibile, e ha trasformato la percezione che tutti hanno del videogioco. Poi c’è stato TLOU parte 2, che ha avuto una storia molto più complicata e non è stato apprezzato in modo unanime come il precedente, ma che ha spinto ancora di più sul lato tecnico e visivo.

Serie TV The Last of Us, c’è anche la mamma di Ellie: è identica – FOTO

Nonché narrativo, perché giocare The Last of Us Parte 2 non è certo un’esperienza divertente, anzi, tutt’altro. E’ un’esperienza durissima, che ti segna per sempre e che rende impossibile sorridere, anche solo per un attimo, tra un pugno nello stomaco e un evento dolorosissimo dietro l’altro. E anche per questo Naughty Dog e HBO hanno iniziato a sviluppare una serie TV del videogioco.

Serie TV di The Last of Us, ci sarà la mamma di Ellie

Le riprese dovrebbero ormai essere concluse e probabilmente il prodotto ora dovrà essere montato e ridefinito dietro gli schermi della post-produzione. E anche per questo motivo dei dettagli sempre più interessanti finiscono col filtrare all’esterno e darci sempre nuovi dettagli sulla serie che vedremo. L’ultima riguarda un personaggio davvero molto particolare, che non credevamo avremmo mai visto. Parliamo della mamma della giovanissima Ellie, chiave narrativa del primo titolo e co-protagonista di The Last of Us Parte 2.

Gli attori di Joel ed Ellie

Stando a quanto ripota un account che continua ad aggiornare tutti con ogni singolo aggiornamento o leak che riguarda la serie del videogiocol, l’attrice che interpreterà la mamma di Ellie è Taylor Henrich. La cosa che stranisce di più, oltre all’esistenza di Anna, la mamma di Ellie, è quanto l’attrice somigli all’attrice che ha dato la voce e il motion caputre di Ellie per i videogiochi di The Last of Us, ovvero Ashley Johnson. Qui un’offerta incredibile per Playstation, in basso le due attrici vicine.

Serie tv The Last of Us, la mamma di Ellie e la doppiatrice di Ellie a confronto