Serie tv di The Last of Us convince tutti: rinnovata per seconda stagione

La serie tv di The Last of Us avrà anche una seconda stagione, la conferma arriva direttamente da Neil Druckmann.

La serie tv di The Last of Us sta riscontrando un successo planetario, con milioni di persone che stanno riempiendo di elogi il prodotto seriale di HBO. Il colosso americano sembra essere riuscito perfettamente a confezionare un prodotto di qualità assoluta, che rispettasse perfettamente il prodotto videoludico da cui prende spunto.

Serie tv The Last of Us rinnovata
Stagione 2 di The Last of Us annunciata (Videogiochi.com)

Sono colpito, onorato e francamente sopraffatto dal fatto che così tante persone stiano guardando e siano entrate in sintonia con il nostro racconto del viaggio di Joel ed Ellie”, ha affermato Neil Druckmann. “La collaborazione con Craig Mazin, il nostro incredibile cast e la troupe e la HBO ha superato le mie già alte aspettative”. Lo scrittore, direttore creativo della serie, nonché vice-presidente di Naughty Dog, ha rivelato che: “Abbiamo il piacere assoluto di poterlo fare di nuovo con la seconda stagione! A nome di tutti i membri di Naughty Dog e PlayStation, grazie!”, si legge.

Ricordiamo che un aggiornamento Android bloccherà tantissimi videogiochi dal vostro smartphone, e che c’è stato un grande annuncio per il nuovo Metro.

Serie The Last of Us rinnovata
Annunciata stagione 2 di The Last of Us (Videogiochi.com)

 

Impostazioni privacy