Server+Playstation+down%2C+possibile+attacco+DDoS+per+LittleBigPlanet
videogiochicom
/server-playstation-down-attacco-ddos-littlebigplanet/amp/
News

Server Playstation down, possibile attacco DDoS per LittleBigPlanet

Published by
N A

Server Playstation down, molti si stanno lamentando perché ci sono problemi sulla rete. E LittleBigPlanet è diventato ingiocabile.

Server Playstation down per attacco DDoS (screenshot)

Una notizia che sta facendo preoccupare molti giocatori. Alcuni server di Playstation sono momentaneamente down, con giocatori che non riescono a fare il login e a giocare normalmente. In particolare sono i server riservati al noto LittleBigPlanet ad essere stati bloccati, con la squadra tecnica che sta facendo il massimo per ripristinare il servizio a tutti i clienti. Secondo le ultime notizie che filtrano dalla community di LittleBigPlanet, ci sarebbe un attacco DDoS in corso, con un gruppo di malintenzionati che sarebbero infuriati a causa di un trattamento non consono da parte di Playstation e degli sviluppatori di Sumo Digital verso il franchise.

Leggi anche -> Data ufficiale per Terraria su Stadia: ecco cosa ha impedito il suo arrivo

Server Playstation down, LittleBigPlanet attaccato con DDoS

Hacker

Molti dei server di Playstation sono down, soprattutto quelli legati a LittileBigPlanet ma online ci sono utenti che non riescono a giocare anche ad altro o a navigare perfettamente sul Playstation Network o il Playstation Store. Non possiamo fare altro che aspettare e soprattutto sperare che quello che sembra essere un attacco DDoS possa essere bloccato e gestito al meglio. In questi tempi difficili, di Covid-19 e sacrifici, poter videogiocare in pace è una delle poche cose che restano ad ognuno di noi. 

Leggi anche -> Deathloop confermato da Bethesda esclusivamente per console

LINK UTILI

Ps5 con lettore (screenshot YouTube)
N A

Amante della scrittura e appassionato del mondo tech, teme il giorno in cui non riuscirà più sacrificare il sonno per videogiocare, leggere e guardare i video più strambi del web.