Sfida impossibile su Halo 2 superata: giocatore vince 20mila euro

Se vi dicessi che esiste una sfida che ha dell’impossibile su Halo 2 e che il vincitore riceverà 20 mila dollari voi ci provereste? A quanto pare non c’è solo qualcuno che ci ha provato, ma ci è anche riuscito!

Di sfide impossibili nei videogiochi ci sono sempre state, sia per quanto riguarda alcuni titoli a difficoltà elevata, sia per le challenge che stanno sempre più spopolando tra i giocatori. Infatti i gamer più accaniti cercano sempre nuovi modi per rendere il gioco ancora più difficile del previsto, cercando di superare i propri limiti. Questo non succede solo su titoli action come può ad esempio essere Devil May Cray, ma anche su puzzle game, Pokémon o addirittura gli Fps!

halo 2 20 mila euro
Il leggendario Halo 2! (Fonte: Microsoft)

Infatti a quanto pare esiste una sfida davvero impossibile da vincere, eppure qualcuno ci è già riuscito, mostrando a tutti che se un gamer che ha un obbiettivo può sempre portarlo a termine!

Halo 2: la sfida da 20 mila dollari è stata vinta!

Halo 2 è un titolo Fps sviluppato da Bungie Studios e pubblicato da Microsoft Game Studios nel lontano 2004 per Xbox e 2007 per Pc dotati di sistema operativo Windows Vista. Inoltre sapevate che tra poco non potrete vedere più la serie tv di Halo? Ecco il motivo.

halo 2 20 mila euro
Voi riuscireste in questa folle sfida? (Fonte: Steam)

Anche se Halo Infinite è l’ultimo capito della saga, sono in molti a preferire i primi Halo e questo non capita solo per l’effetto nostalgia, ma proprio per la qualità produttiva di narrazione e gameplay che possono ancora dare filo da torcere a giochi moderni.

Poco tempo fa era stata lanciata una sfida dallo streamer Charlie “Cr1tikal” White, che consisteva nel finire il titolo a difficoltà LASO, praticamente a difficoltà massima senza prendere un singolo colpo. Qual è la ricompensa? Ben 20 mila dollari!

Purtroppo per Charlie però qualcuno di è riuscito avendo così tutto il diritto di ricevere questa enorme somma di denaro. A compiere questa impresa è stato lo streamer Jervalin che ha stupito tutti in una live su Twitch, riuscendo a finire il gioco alla massima difficoltà possibile.

Questa sfida era fino ad ora considerata impossibile data la difficoltà del gioco e la facilità in cui si finisce a terra, quindi Jervalin adesso potrà riscuotere i 20 mila dollari ed avere la gloria di essere riuscito dove tutti gli altri non potevano. Sapevate invece che un altro Fps sta soffrendo parecchio? Ecco perché Vanguard non viene più giocato da un’intera nazione.

Impostazioni privacy