Shadow of the Tomb Raider uscirà nei primi mesi del 2018?

Giusto l’altro giorno vi abbiamo raccontato dell’ufficiale assenza di un nuovo Tomb Raider all’E3 2017, certificata da un post della community manager fornito agli appassionati del franchise.

Ciò non toglie, comunque, come spiegato dalla stessa Crystal Dynamics, che la serie possa tornare a mostrarsi già quest’anno, non sappiamo ancora in che forma.

Secondo un rumor raccolto da PlayStation Universe, ci sarebbe addirittura già una finestra di lancio prefissata per questo terzo capitolo con protagonista la giovane Lara.

Si tratterebbe dei primi mesi del 2018, ipotizziamo contestualmente al lancio del film con Alice Vikander che darà il via alla saga cinematografica della “young Lara”.

Un leak di qualche tempo fa ha gettato in pasto alla stampa il titolo “Shadow of the Tomb Raider”, e potenzialmente sarà questo il nome del nuovo gioco, che dovrebbe essere in sviluppo non presso Crystal Dynamics, impegnata su un nuovo titolo con gli Avengers per conto di Square Enix.

Se ne starebbero occupando infatti gli studi di Montreal dell’editore nipponico. Ma anche questo, probabilmente, lo scopriremo più avanti nel corso del 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *