Shadow Warrior 2 ha una data d’uscita, svelati i bonus pre-order

Flying Wild Hog e Devolver Digital hanno annunciato che Shadow Warrior 2 sarà disponibile su PC a partire dal 13 ottobre.

I pre-order sono disponibili da subito su Steam, GOG e Humble, e garantiscono uno sconto del 10% sul prezzo di €36,99 insieme all’esclusiva katana motosega Razorback.

I giocatori che posseggono una copia di Shadow Warrior e Hard Reset Redux riceveranno uno sconto aggiuntivo del 10% come ringraziamento per il supporto dimostrato.

La versione Deluxe, inoltre, garantirà accesso alla colonna sonora, al digital book Art of Shadow Warrior 2 e il Solid Gold Pack, che include un’esclusiva skin ninja co-op, una katana e un MP7, tutti dorati.

“L’accoglienza di ogni anticipazione di Shadow Warrior 2 che abbiamo condiviso è stata incredibile e il nostro team è entusiasta, e sollevato, di condividere finalmente il nostro lavoro con i fan”, ha spiegato per l’occasione Michal Szustak, studio director.

La versione console di Shadow Warrior 2 sarà disponibile all’inizio del 2017 per PlayStation 4 e Xbox One.

https://www.youtube.com/watch?v=F-RGEFBJ2x8

Krzysztof Narkowicz, programmatore del team di Shadow Warrior 2, si è espresso in merito ai confronti su PlayStation Neo e Project Scorpio che imperversano per la rete da diversi mesi.

Nessuna delle due console è stata lanciata, addirittura non hanno una data d’uscita esatta, quindi paragonarle non ha senso“, ha spiegato Narkowicz parlandone con GamingBolt, riferendosi ad un paragone che secondo lui non ha molta importanza al momento.

Fondamentalmente, più tardi usciranno e più potente sarà il nuovo hardware. D’altro canto, non puoi giocare titoli su un hardware che non è ancora uscito e c’è sempre qualcosa di meglio in arrivo. Se le console saranno aggiornate ogni paio di anni, allora immagino ogni venditore prenderà il comando a turno e i giocatori dovranno scegliere se comprare o giocare subito o aspettare la prossima versione migliore. Come succede con iPad o iPhone“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *