Shemue 3: l’artista di The Last of Us ha realizzato una stampa ispirata al gioco

Shenmue 3 si farà. L’annuncio, avvenuto durante l’E3 2015, ha reso estremamente felici numerosi appassionati anche se l’ondata di euforia sembra non essersi fermata ai semplici videogiocatori.

Anche John Sweeney, concept artist di The Last of Us e di Uncharted 4, si è infatti unito ai festeggiamenti. Da grandissimo fan della saga ha pensato di realizzare una stampa esclusiva per sostenere la campagna di finanziamento di Shenmue 3.

Come potete vedere nelle immagini che trovate in allegato, la stampa in questione è già stata completata ed è inoltre disponibile all’acquisto in diverse dimensioni. Il ricavato andrà devoluto al fondo Kickstarter di Shenmue 3 entro il 17 luglio.

“Sono così felice che Shenmue 3 verrà realizzato! In questa stampa ho voluto catturare un momento del gioco: si tratta di quando il padre di Ryo Iwao viene ucciso da Lan Di.
Nel gioco c’è una particolare scena dove Ryo prende disperatamente tra le braccia il padre ma io ho voluto immaginare una scena diversa in cui Ryo si trova in piedi, fuori dal dojo, dove il padre è stato appena ucciso. Fa molto freddo perché ho immaginato fosse di mattina e che la neve fosse appena caduta. La posa che ho disegnato indica che Ryo è già venuto a conoscenza dell’accaduto e che si trova in cerca di vendetta.”

Dopo aver spiegato le sue sensazioni nella realizzazione dell’artwork, John Sweeney invita tutti gli appassionati di Shenmue alla visione del filmato “How to” dove è possibile vedere l’artista all’opera nella realizzazione della stampa.

Infine vi ricordiamo che c’è ancora tempo per finanziare la campagna Kickstarter di Shenmue 3 che, nel frattempo, è arrivata a quota 4,5 milioni di dollari.

Fonte: Destructoid

Impostazioni privacy