Shenmue III: progetto Kickstarter sfiora i 5 milioni di incasso

Di Shenmue III vi abbiamo già parlato diverse volte, la prima è stata durante la conferenza Sony all'E3 di Los Angeles, quando il gioco è stato annunciato per la gioia dei fan di tutto il mondo.

In occasione dell'annuncio è stata lanciata una campagna Kickstarter che, già si sapeva, sarebbe stata un successo... e così è stato, superando anche le più rosee aspettative infatti il progetto per Shenmue III è giunto quasi al termine (attualmente mancano 65 ore) con la consistente cifra di quasi 5 milioni di dollari (4,926,542$), ovvero circa 3 milioni in più rispetto al goal già piuttosto ambizioso di due milioni.

Con un budget simile i fan possono certamente stare tranquilli sulla qualità del titolo, nel frattempo un nuovo video è stato pubblicato. Il filmato, che trovate in calce all'articolo, mostra alcune scene del gioco (ancora in pienissimo sviluppo) e consente ai fan di immergersi per qualche secondo nell'atmosfera che attendevano di riassaporare da anni (ricordiamo che Shenmue II è stato pubblicato nel lontano 2001).

Ecco il video, ricordiamo che per giocare a Shenmue III sarà necessario avere un po' di pazienza: la pubblicazione è prevista per la fine del 2017 per PS4 e PC. Buona visione!

Fonte: dualshockers

Leave a reply