Sherlock Holmes Chapter One si mostra nel primo gameplay – VIDEO

Sherlock Holmes Chapter One si mostra a tutti i videogiocatori tramite il primo gameplay, pubblicato allo showcase Epic Games.

Il detective più amato del mondo, nato dalla penna di Arthur Conan Doyle, è pronto a tornare ad indagare, questa volta però in un’avventura videoludica. Innumerevoli sono stati i prodotti d’intrattenimento ispirati ai romanzi dello scrittore britannico; recentemente, il detective è tornato alla ribalta sul grande schermo interpretato da Robert Downey Jr., e sul piccolo schermo con l’innovativa serie con Benedict Cumberbatch come protagonista.

Durante il recente showcase Epic Games, Frogware e Focus Home Interactive hanno mostrato il primo gameplay per l’avventura di Sherlock Holmes nel mondo dei videogame; correte in fondo all’articolo per scoprire le dinamiche di gioco!

Sherlock Holmes Chapter One, il primo gameplay svelato allo showcase Epic Games

sherlock holmes chapter one
Un’immagine per il videogioco (fonte: YouTube).

Il gameplay ci mostra un giovane Sherlock Holmes che indaga sull’omicidio della madre; molti saranno i momenti di gioco di pura azione ma, come da tradizione, non mancheranno momenti investigativi dove sarà l’ingegno a farla da padrone.

Oltre alla storia principale, il giocatore potrà affrontare diverse missioni secondarie, in un ambiente open-world tutto da esplorare; in questo senso, verrà enfatizzato il motore grafico Unreal Engine 4, che darà vita concreta al mondo e ai personaggi che andremo a vedere sulle varie piattaforme.

La storia principale, come già confermato dagli sviluppatori, terrà impegnati i giocatori per più di dieci ore complessive, mentre per completare pienamente il titolo ne occorrano più di quaranta; purtroppo, ancora nessun dettaglio circa la data d’uscita del videogioco, comunque previsto per quest’anno per PS5, PS5, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Leggi anche –> Overcooked 2 provabile gratuitamente su Nintendo Switch

Siete entusiasti all’idea di vivere quest’avventura videoludica nei panni del detective più amato al mondo? Fatecelo sapere nei commenti, e restate con noi per ulteriori aggiornamenti sul videogioco!

Link utili