Sherlock Holmes comparirà nel nuovo Ace Attorney

L'investigatore più famoso di Londra, Sherlock Holmes, farà la sua comparsa nel prossimo gioco di Ace Attorney, intitolato "Ace Attorney: The Adventures of Ryunosuke Naruhodou."

Tramite il numero di questa settimana di Famistu possiamo inoltre avere alcune informazioni, tra cui la sua descrizione come personaggio all'interno del gioco: "Holmes è il più famoso detective del mondo e le sue osservazioni sono senza pari come anche le sue capacità deduttive andando, a volte, al di là della verità e diventando una logica furiosa."

Dove sarebbe il nostro amato Sherlock senza il suo fidato amico Watson? In Ace Attorney ci sarà quindi un personaggio di nome Watson ma sarà un piccolo genio, una giovane ragazza di 8 anni che vive con Holmes.

Al momento però non è chiaro quale saranno i ruoli precisi di questi due protagonisti, ma da quanto è stato pubblicato sembra che avranno una parte nel nuovo sistema di "deduzioni collaborative" che caratterizzeranno questo nuovo titolo della serie.

Continuata a seguirci, è stato annunciato che maggiori informazioni arriveranno durante il prossimo Tokyo Game Show.

Ace Attorney: The Adventures of Ryunosuke Naruhodou arriverà per il momento solo in Giappone su Nintendo 3DS nella primavera del 2015 ma ancora non ci sono informazioni sulla versione per l'Europa o per l'America.

In allegato alcune immagini.

Fonte: Kotaku

Leave a reply