Sherlock Holmes: Crimes & Punishments - pubblicato un nuovo gameplay trailer

Focus Interactive ha recentemente pubblicato un nuovo trailer incentrato su Sherlock Holmes: Crimes & Punishments, videogioco in sviluppo incentrato sulle avventure di Sherlock Holmes, il celebre investigatore londinese dei romanzi di Conan Doyle.

Il video, della durata di circa 20 minuti, mostra diverse scene di gameplay e permette a tutti i giocatori interessati a questo titolo, di farsi un'idea più nel dettaglio.

Nel filmato in questione vengono inoltre mostrate le prime sequenze del gioco, con in sottofondo il commento dello sviluppatore. Non preoccupatevi per eventuali spoiler perchè il video è stato modificato per non rivelare importanti anteprime sulla storia.
La risoluzione del caso stesso, mostrata in questo video, è solamente una tra le conclusioni possibili nel gioco, e non si tratta necessariamente della soluzione corretta.

In allegato vi lasciamo il video citato mentre vi ricordiamo che Sherlock Holmes: Crimes & Punishments arriverà il prossimo settembre per PlayStation 4, Xbox One, PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Leave a reply