Sienna Storm: annunciato un nuovo titolo realizzato dallo scrittore di Deus Ex

Sheldon Pacotti, autore principale di Deus Ex, ha annunciato di aver stretto una collaborazione con Tony Evans, designer di titoli di rilievo come Star Wars: Knights of the Old Republic 2, per creare un ambizioso progetto d’avventura con ambientazione sci-fi intitolato “Sienna Storm”.

Il team di sviluppo, chiamato Digital Knights, riunisce diversi esperti del settore videludico, tra cui anche Darrell Hardy, conosciuto per il suo lavoro su Magic the Gathering e si ripromette di creare un thriller non lineare che sarà sviluppato su PC.

La grafica di Sienna Storm è caratterizzata da particolari artwork disegnati a mano e il titolo sarà dotato di una storia coinvolgente ma anche di una meccanica di gameplay da card game che viene descritta innovativa.

Il titolo cerca fondi su Kickstarter e dalla descrizione si legge che “la persuasione sarà importante tanto quanto la deduzione in questo thriller socio-politico, in cui le situazioni cruciali in un mondo pericoloso si troveranno nelle mani del giocatore.”

A differenza della maggior parte dei progetti di crowdfunding, Sienna Storm non premierà i suoi sostenitori solamente con ricompense materiali, come poster o copie del gicoo, ma se gli obiettivi di finanziamento verranno raggiunti, nuovi talentuosi sviluppatori si uniranno al team.

In allegato vi lasciamo alcune immagini pubblicate e il trailer d’annuncio. Mentre per ulteriori informazioni sul progetto vi rimandiamo alla pagina pubblicata su Kickstarter.

Fonte: PC Gamer

Impostazioni privacy