Silent Hill: nuovo gioco in arrivo in estate?

L’intervista da parte di Al Hub ad Akira Yamaoka, composer della colonna sonora di Silent Hill, è sparita alla velocità della luce ma è rimasta online quel tanto che basta perchè in molti sentissimo una frase che suonava molto come un preannuncio.

“Sentirete probabilmente notizie riguardo qualcosa che sarà annunciato quest’estate”.

Silent Hill: qualcosa forse si muove

Silent Hill: nuovo gioco in arrivo in estate?
Silent Hill: nuovo gioco in arrivo in estate? (fonte: Youtube)

Nell’intervista, Yamaoka-san, rispondendo a una domanda riguardo quello di cui si sta occupando e si occuperà ha detto proprio questo: “Sentirete probabilmente notizie riguardo qualcosa che sarà annunciato quest’estate” e ha aggiunto anche “Penso sarà una di quelle cose che sperate di sentire.

Ma fermate le campane e spegnete i fuochi d’artificio perchè, se è vero che l’intervista è stata fatta rimuovere da non sappiamo ancora chi e questo basterebbe per dare credito alle parole di Yamaoka-san, è pur vero che come al solito se non c’è un annuncio ufficiale non possiamo gridare al miracolo e festeggiare.

Ne avremmo bisogno vista la finaccia riservata a Silent Hill nel 2015, quando il progetto di Hideo Kojima era stato stroncato da Konami. Noi intanto controlliamo i fendinebbia.