Silent Hill sito web, compaiono meme di Resident Evil Village ovunque

Accade una cosa che ha dello sconcertante. Il sito web ufficiale di Silent Hill viene letteralmente invaso da meme di Resident Evil Village

Dal momento in cui è stato rivelato il personaggio di Lady Dimitrescu tutto il web se ne è innamorato. Si tratta dell’antagonista di Resident Evil Village. Da questa Lady vampiressa sono nati una miriade di meme divertenti, alcune anche dirette a Silent Hill.

Uno degli ultimi meme è nato proprio dopo che Capcom, mediante i social media, ha rivelato l’altezza di Lady Dimitrescu. Proprio al seguito di questa notizia è avvenuto il caos. Come Game Rant ricorda, il dominio ufficiale di SH silenthill.com è scaduto dal 2019. Non è stato rinnovato, fino a quando è stato venduto a poco meno di 10 mila dollari.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Nioh 2: brutte recensioni su Steam a causa delle performance

Il sito web di Silent Hill a tema Resident Evil Village

Silent Hill Pyramid Head
Silent Hill Pyramid Head altezza meme (screenshot silenthill.com)

Chiunque sia stato ad acquistare tale sito, lo sta utilizzando andando a contribuire con i meme riguardanti l’altezza di Lady Dimitrescu. Se si entra nella pagina, si può vedere un’immagine che raffigura Pyramid Head. Si tratta del personaggio antagonista della serie. Questo è alto come la vampiressa di Resident Evil Village.

Come accompagnamento all’immagine c’è una scritta in cui si legge “He was first” ossia “Lui era il primo”. Ciò vuol dire che prima di Lady Dimitrescu è stato lui a rappresentare il survival horror, con la sua presenza imponente. Non si sa cosa si nasconda dietro al restyling del sito, la certezza è che non di deve dimenticare che anche SH ha le sue icone. Il tutto viene ricordato attraverso un modo alquanto scherzoso.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Assassin’s Creed Valhalla: microtransazioni troppo care?

Il personaggio di Lady Dimitrescu è apprezzato da tutti grazie al design che la contraddistingue. E non è l’unico elemento ad essere enorme all’interno del game. Infatti, arriva conferma dal producer, sul fatto che Resident Evil Village sia più grande di Resident Evil 7. Scrollando verso il basso, si può controllare la differenza con l’altezza di Lady Dimitrescu.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)