Sistema di violenza FLESH in Dead Island 2 è letteralmente fuori di testa

Dead Island 2 vi permetterà di fare a pezzi gli zombie con una violenza e un attenzione al dettaglio mai vista prima, grazie al sistema FLESH.

Dead Island 2 è uno dei videogiochi più attesi del momento, con milioni di utenti che non vedono l’ora di mettere le mani sul titolo e fare a pezzi ondate di zombie a destra e a sinistra. L’IP ha una storia estremamente travagliata e complessa. Il secondo capitolo sarebbe infatti dovuto uscire parecchio tempo fa, precisamente nel lontano 2011. Tuttavia lo sviluppo si è complicato e anche parecchio, Deep Silver ha messo i freni al progetto e ha preferito ripartire con calma, dando l’intero gioco ad un altro studio di sviluppo.

Dead Island 2 gameplay
Sistema di violenza FLESH in Dead Island 2 è letteralmente fuori di testa

Ed ecco che, dopo anni ed un recente rinvio di diverse settimane, ad aprile 2023 potremo finalmente mettere le mani su Dead Island 2. Nelle ultime ore gli sviluppatori hanno fatto vedere un nuovo trailer del gioco, che mostra come ad aspettare gli appassionati ci sia un titolo estremamente brutale, che non lesinerà affatto sul sangue e sulle budella che farete cadere durante gli scontri. Tutto grazie al nuovo sistema FLESH.

Dead Island 2 e il sistema FLESH

Come è possibile vedere nel nuovo trailer, che vi mettiamo in basso, il brutale combattimento di Dead Island 2 si rivela in tutto il suo splendore. L’utente avrà a disposizione ogni mezzo per fare un massacro di zombie: armi da taglio, calci, accendini e benzina ma anche spettacolari katane, macheti, spade, martelli, pistole, fucili ecc. Una chcica per il nuovo titolo di Deep Silver è senza dubbio il motore di gioco e il nuovo sistema di smembramento, studiato appositamente per render ogni nostro combattimento più slatter e gore. In tal senso viene ufficialmente presentato il sistema FLESH.

Dead Island 2 motosega
Dead Island 2 motosega elettrificata

Sigla di Fully Locational Evisceration System for Humanoids, FLESH appunto, ovvero “carne”, è una tecnologia all’avanguardia progettata per offrire l’esperienza zombie più viscerale e violenta mai vista in un videogioco, promette il trailer. Ricordiamo che Dead Island 2 sarà disponibile il 28 aprile 2023 su Xbox Series X, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation®4 e su Epic Games Store per PC.

Ricordiamo ai lettori che c’è un nuovo e orribile trucco per farmare XP su Pokemon, e che ci sono delle importanti offerte per acqusitare giochi ad un prezzo ridicolo.