Skin, monete e doppi XP: Brawl Stars sta regalando tutto oggi

Per i giocatori e le giocatrici di Brawl Stars ci sono una serie di ricompense attive da riscuotere gratis che ti permettono di far crescere i tuoi brawler in un attimo.

All’interno di Brawl Stars si è aperto il grande evento con cui Supercell e tutti i giocatori stanno festeggiando San Valentino, anche se ormai San Valentino è passato da un po’. Questo però non ha impedito ai developer di continuare a spargere amore ma soprattutto di continuare a spargere punti XP raddoppiati, nuove skin esclusive e monete da spendere per migliorare il vostro brawler sotto tutti i punti di vista.

brawl stars
Skin, monete e doppi XP: Brawl Stars sta regalando tutto oggi – videogiochi.com

L’evento, tra le altre cose, è stato tarato perfettamente in base alle richieste dei giocatori che hanno partecipato al sondaggio preliminare. Ora che sappiamo che lo spasimante di Bo è stato scelto, dateci dentro con l’amore e con i colpi sleali.

Tutte le ricompense della festa dell’amore dentro Brawl Stars

Gli eventi che Supercell organizza per i giocatori e le giocatrici di Brawl Stars sono spesso eventi che coinvolgono la community in modo diretto ed è decisamente questo uno dei molti motivi per cui Brawl Stars è uno dei giochi più scaricati e più giocati in assoluto nel mondo. Poco prima di San Valentino c’è stato per esempio il sondaggio per decidere chi sarebbe stato lo spasimante di Bo.

brawl stars san valentino
Tutte le ricompense della festa dell’amore dentro Brawl Stars – videogiochi.com

Per tutti quelli che hanno partecipato, in base al loro coinvolgimento e all’entusiasmo dimostrato, sono state attivate tutta una serie di ricompense. Le ricompense sono a tutto tondo. Potete infatti ricevere per esempio mille monete, 2.500 bling e poi attivare il raddoppio dei punti XP e anche sbloccare la skin Dynamike Don Giovanni che è la skin esclusiva proprio dell’evento di San Valentino.

Di certo per il personaggio del rude minatore si tratta di una skin molto divertente e che farà breccia in più di qualche cuore, trasformando magari questo brawler nel preferito per i prossimi eventi. E pensando alla nuova skin di Dynamike ci viene anche in mente quello che invece succede in altri giochi dove le skin costano come interi videogiochi.

Ma per fortuna dentro Brawl Stars questo non succede. E se le monete sappiamo già che si possono utilizzare ovunque, interessante è sapere che anche il raddoppio dei punti XP non è legato al gioco in una modalità specifica.

Supercell infatti ha deciso che vale tutto e che quindi potete usare i vostri raddoppi di punti esperienza nella modalità di Brawl Stars che preferite. Per riscattare i premi e attivare il potenziatore basta entrare su Brawl Stars e aprire il negozio. Ve le siete prese le ricompense precedenti?

Tutte le ricompense disponibili si trovano infatti all’interno di questa sezione. Parlando del futuro, anche se non ci sono ancora indiscrezioni a riguardo, non è difficile immaginare che Supercell abbia tutta l’intenzione di continuare sulla linea tracciata con gli eventi a cavallo della fine del 2024 e dell’inizio di questo 2025: una piacevole mescolanza di premi gratuiti e ricompense da ottenere sudando sette camicie.

Gestione cookie