Skull and Bones ha una data d’uscita ed è vicinissima – VIDEO

Skull and Bones è tornato finalmente a mostrarsi dopo un silenzio lunghissimo e assordante. Ecco tutti i dettagli.

C’era una volta Assassin’s Creed Black Flag, titolo che portava la lama celata dell’Ordine degli Assassini sulle navi dei pirati che combattevano contro il colonialismo e la prepotenza straniera nei Caraibi. Tra rum e zucchero, palle di cannone e combattimenti sulle sabbie insanguinate, il titolo ebbe un grande successo. Tanto che Ubisoft iniziò a lavorare ad un grandissimo progetto per un DLC molto sostanzioso. Talmente sostanzioso che venne deciso di farlo diventare un gioco a parte: Skull and Bones.

Skull and Bones, finalmente tanto gameplay e nuovi dettagli – VIDEO

Il gioco venne mostrato diverse volte e l’hype per il titolo cresceva di anno in anno. Tuttavia da quasi un decennio, questa IP è entrata in un purgatorio. Sembra che ci siano stati tanti cambiamenti importanti nello sviluppo, con delle intere build e dei concetti fondamentali che sarebbero stati cancellati dopo anni e milioni di dollari profusi. Ebbene ora, finalmente, Ubisoft torna a mostrarci qualcosa, e si spera possa essere la fine dell’inizio per Skull and Bones, che adesso può davvero prendere il largo.

Skull and Bones, tutti i dettagli

Il gioco esce il prossimo 8 novembre 2022. Sarà fondamentale accrescere il proprio livello di infamia, saccheggiando e completando missioni in tutto il mondo di gioco, migliorando così la propria nave grazie a dei nuovi progetti che potremo usare per costruire la nave dei nostri sogni.

I pericoli saranno tantissimi: ippopotami, coccodrilli, mercanti, altri pirati, corporazioni e cacciatori di pirati che vogliono la nostra testa. E anche il nostro stesso equipaggio è una minaccia, perché può ammutinarsi e farci fuori.

Skull and Bones capitano

Tutto Skull And Bones può essere giocato in giocatore singolo, ma Ubisoft sottolinea che hanno pensato al gioco come esperienza collaborativa, per cercare di rendere l’esperienza più collaborativa, perché sarà fondamentale usare ogni aiuto possibile per completare il gioco.

Mentre giochiamo sarà necessario sempre fare provviste di porto in porto, e fare il massimo per avere sempre un equipaggio felice.