Skylanders SuperChargers annunciato ufficialmente da Activision

Activision ha annunciato un nuovo arrivo in casa "Skylanders". Il franchising si arricchisce grazie a Skylanders SuperChargers, che sarà pubblicato il 25 settembre 2015 su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Wii U e iPad, mentre una versione differente arriverà anche su Wii e 3DS.

In questa nuova avventura saranno introdotti i veicoli: sarà possibile usare potenti mezzi terrestri, aerei e navali. Ecco le dichiarazioni di Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing:

"Abbiamo creato la categoria dei “giocattoli che prendono vita” ed abbiamo continuato a dominarla portando innovazioni e nuova magia al genere con ogni nuovo lancio. All’inizio abbiamo portato in vita i giocattoli, ed ora, con Skylanders SuperChargers, portiamo in vita i veicoli . Amiamo fare questi giochi, perché per poterli fare bene, è necessario fare constante appello al bambino che c’è in noi. Quale bambino non ha mai immaginato veicoli epici con poteri incredibili e non ha mai sognato avventure grandiose da sviluppare con loro? Skylanders SuperChargers rende quei sogni reali.”

Venti nuovi personaggi SuperChargers e venti nuovi veicoli giocattolo (personalizzabili all'interno del gioco) saranno disponibili con il nuovo titolo.

 

Lo Starter Pack includerà:

  • due nuovi personaggi Skylanders
  • un veicolo Skylanders unico
  • un Portale del Potere dal nuovo design
  • il gioco completo

Skylanders SuperChargers a01

 

Leave a reply