Lo “Slime Paradise” di Genshin Impact riapre per PlayStation 4

L’evento svoltosi al termine di gennaio, lo Slime Paradise, il minigame a reward studiato da MiHoYo come attività complementare per Genshin Impact, ritorna. Questa volta, approderà su console PlayStation 4.

genshin impact slime paradise
Fonte: “MiHoYo”

Dopo i vari feedback ricevuti dalla community di Genshin Impact, gli sviluppatori di MiHoYo hanno deciso di riaprire lo Slime Paradise, un piccolo idle game che, nelle ultime battute della versione 1.2, ha fornito ricompense in Primogems, Ores e Mora ai giocatori che vi investivano tempo e risorse. Ora, questa volta, approderà per i giocatori PlayStation 4.

Leggi anche –> Via al beta testing della versione 1.5 di Genshin Impact: come iscriversi

Slime Paradise per tutti

genshin impact slime paradise
Lo Slime Paradise apparirà anche per i giocatori di Genshin Impact di PlayStation 4. Fonte: “MiHoYo”

Gli sviluppatori erano stati trattenuti da difficoltà tecniche, motivo per cui lo Slime Paradise non era stato implementato anche per gli utenti che giocano a Genshin Impact sulla console di casa Sony. L’evento, quindi, avrà infine luogo anche per i giocatori PlayStation e darà accesso alle medesime ricompense mediante meccaniche identiche rispetto alla versione originariamente studiata per giocatori PC e mobile /smartphone.

Leggi anche –> Elden Ring rinvia la presentazione ufficiale? I nuovi rumor

L’evento sarà a tempo limitato e darà la possibilità, inoltre, di avere accesso a foto e illustrazioni chibi esclusive dell’evento, oltre alle risorse precedentemente menzionate. Il minigioco consisterà in una serie di semplici task da soddisfare in modo da racimolare e spendere due tipi di valuta: una di esse vi permetterà di costruire attrazioni e strutture che attirino le varie slime elementali in un habitat per loro confortevole e l’altra, ricavata dal numero di strutture costruite, vi permetterà di riscattare le ricompense che verranno poi recapitate all’account direttamente in game tramite la funzione della posta. 

Oltre alle slime, è possibile che qualche altra entità del gioco passi a visitare lo scenario messo a disposizione di MiHoYo, rendendo la pagina dello Slime Paradise sempre viva e mutevole, con creature che vanno e vengono. Ricordiamo, inoltre, che lo Slime Paradise sarà disponibile per gli utenti Sony a partire dal 25 marzo 2021 e rimarrà online fino al 3 aprile.

LINK UTILI