Slitta al 2017 l’uscita di Gran Turismo Sport

Kazunori Yamauchi, fondatore di Polyphony Digital e creatore della serie Gran Turismo, ha annunciato che Gran Turismo Sport è stato rinviato al 2017.

Il nuovo capitolo del franchise era previsto per PS4 da metà novembre, ma pare che il team di sviluppo abbia bisogno di più tempo per realizzare la propria visione al 100%.

“Mentre ci avvicinavamo alla data d’uscita prevista per novembre, ci siamo resi conto che avevamo bisogno di più tempo per perfezionare GT Sport” perché “non vogliamo compromettere l’esperienza in alcun modo”, è stato il commento di Yamauchi sul blog ufficiale PlayStation.

“Non possiamo confermare una nuova data d’uscita in questo momento, ma siamo impegnati più che mai nel rendere GT Sport il miglior Gran Turismo di sempre”.

Non abbiamo una data d’uscita, dunque, ora che Gran Turismo Sport è slittato e non sarà più disponibile nel mese di novembre.

La decisione di Sony e Polyphony è comunque da lodare se permetterà al gioco di vedere realizzato in toto il progetto messo sul tavolo dal visionario director.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *