Slitta ulteriormente l'uscita del film di Uncharted

Continuano a piovere notizie negative sul film di Uncharted, dopo che registi e sceneggiatori hanno più volte abbandonato il progetto, e la data d'uscita è slittata più e più volte in passato.

Sembra che Sony non abbia intenzione di rispettare la data di lancio in origine fissata, dopo un ritardo di un anno, a giugno 2017 e abbia spuntato la pellicola dal calendario delle pubblicazioni previste per i prossimi dodici mesi.

La notizia arriva dopo l'assunzione di Joe Carnahan come sceneggiatore, e paradossalmente dopo che soltanto ieri questi aveva commentato così la scena d'apertura del film:

Sembrerebbe un dietrofront molto curioso, ma in realtà è probabile che la mossa serva a dare più tempo al team dello sceneggiatore e alla produzione in generale per far sì che dopo tante parole spese il film di Uncharted diventi realtà.

Tutto sommato, quindi, una notizia che ha dei risvolti positivi per gli appassionati di questo franchise che da semplice videogioco vuole diventare opera d'intrattenimento a 360 gradi.

Fonte

Leave a reply