SMART TV LG da gaming con HDMI 2.1 scontata di 650 euro

Questa Smart TV di LG è in offerta su Amazon ad un prezzo davvero molto conveniente, un affare per i videogiocatori italiani.

Il mondo dei videogiochi è andato molto avanti e si è sviluppato con una velocità estrema rispetto ai suoi relativamente recenti albori. Ed ecco che si è passati velocemente dal vedere pochi pixel lanciarsi una pallina, anch’essa un pixel, a complessi mondi che continuano a cambiare, con un numero di elementi, poligoni e dettagli imbarazzante. Dal vecchio Pong a The Callisto Protocol c’è un grandissimo divario tecnico, e quindi sono necessarie anche delle periferiche giuste per godersi appieno lo spettacolo del gaming moderno.

SMART TV LG da gaming con HDMI 2.1 scontata di 650 euro
SMART TV LG da gaming con HDMI 2.1 scontata di 650 euro

Da questo punto di vista non possiamo non considerare una Smart TV LG in offerta su Amazon un affare da non lasciarsi sfuggire. Parliamo di un televisore di qualità elevatissima, che riesce a riprodurre in maniera ottimale ogni singolo frame anche durante le sessioni di gaming più lunghe.

 

Smart TV LG da gaming ad un prezzo stracciato

Il modello di cui parliamo è LG OLED48C24LA. Si tratta di un televisore LG con tecnologia OLED, che pertanto garantisce grandi angoli di visione e dei neri assoluti, essendo il nero riprodotto fedelmente mediante lo spegnimento del pixel in questione, e non attraverso un grigio scurissimo. Le dimensioni sono molto contenute e parliamo di un pannello da 48 pollici, ideale da mettere nelle stanzette più piccole. Questo modello ha 4 porte HDMI 2.1 a 48Gbps, un dettaglio non da poco, soprattutto se si parla di un utilizzo per il gaming. Grazie alla compatibilità con il VRR, videogiocare a 60 FPS e oltre non è un problema, fino ai 120 FPS.

Amazon logo
Amazon logo

All’interno sono già installate le piattaforme di streaming più importanti: Netflix, NOW, Prime Video, YouTube, RaiPlay, DAZN, Disney+, Rakuten TV, Apple TV. Il televisore in questione è spedito e venduto da Amazon, per tanto avete ogni garanzia in merito alla spedizione e all’assistenza post vendita. Di solito si trova sullo store a circa 1699 euro, ma in questo momento è in offerta ad appena 1043 euro, con uno sconto del 39%, ovvero di 655 euro. Abbastanza per acquistare anche una console e qualche gioco. Potete acquistare il televisore a questo link. Intanto vi riportiamo che presto potrebbe esserci una fuga degli streamer da Twitch, e che Ubisoft ha rivelato cos’è quel mostro che spaventa Basim nel trailer di Assassin’s Creed Mirage.

 

 

Impostazioni privacy