Smartphone che sembra uscito da Death Stranding 2: amatissimo su Amazon

Contiene link d’affiliazione.

Questo smartphone sembra uscito direttamente dal mondo sci-fi creato da Hideo Kojima per Death Stranding 2 On The Beach: il design unico e tante funzioni che lo rendono speciale.

Il mondo tecnologica non fa altro che correre in avanti ad altissima velocità, con tutti i protagonisti del settore che si influenzano vicendevolmente e che con le proprie idee, i propri design, le proprie invenzioni e i propri colpi di geni permettono a tutto il settore di avanzare e ovviamente a tutti noi che siamo esterni di avere dispositivi sempre più interessanti, potenti e unici.

Samrtphone Nothing Phone 3A
Smartphone che sembra uscito da Death Stranding 2: amatissimo su Amazon – Videogiochi.com

Ultimamente a star colpendo parecchio il settore della tecnologia e del gaming in generale c’è Death Stranding 2, ultimo lavoro di Hideo Kojima e del suo studio di sviluppo, Kojima Productions, che con i suoi personaggi unici ed eccentrici e la sua direzione artistica speciale e particolare, con personaggi ben riconoscibili e un design unico in tutti i settori.

Ebbene c’è un nuovo modello di smartphone che seppure sia uscito prima di Death Stranding 2 On The Beach sembra comunque un dispositivo uscito da quel mondo di gioco, con un forme speciali e molto particolari, che lo rendono particolarmente interessante e unico. Parliamo del nuovissimo Nothing Phone 3A PRO.

Nothing Phone 3A PRO che sembra uscito da Death Stranding 2

Il Nothing Phone 3A PRO è uno smartphone molto speciale, creato da Nothing, un’azienda molto speciale che è caratterizzata da dispositivi da un design minimal ma che strizza l’occhiolino al futuro.

Nothing Phone 3A Pro scheda
Nothing Phone 3A PRO che sembra uscito da Death Stranding 2 – Videogiochi.com

Il dispositivo ha un ottimo display da 6.77 pollici con tecnologia Super Amoled flessibile FHD+ che garantisce immagini perfette sempre e comunque, con colori ben brillanti e saturi.

La frequenza di aggiornamento a 120 Hz permette poi un’esperienza perfetta anche per videogiocare ad alto livello. Sotto la scocca c’è un processore Snapdragon con una velocità da 2.5 GHZ che funziona insieme a 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione per foto, video e app.

VEDI SU AMAZON NOTHING PHONE 3A PRO

La fotocamera principale ha un potente periscopio e un sensore Sony da 50 MP che permette di scattare immagini eccezionali e ben definite. La batteria da 5000 mAh e la ricarica rapida da 50w permettono di avere sempre tutta l’energia necessaria per stare pronti in ogni situazione.

QUI PER 30 GIORNI GRATIS DI AMAZON PRIME

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Gestione cookie