Sniper Elite 4: Rebellion annuncia un nuovo capitolo tutto italiano

Rebellion ha annunciato oggi il primo capitolo di  Sniper Elite realizzato esclusivamente per PC e console di ultima generazione. Sniper Elite 4 sarà ambientato in Italia nel 1943, dove vestirete i panni di Karl Fairburne, un cecchino d'elite infiltrato nella Resistenza italiana allo scopo di liberare la nazione dal giogo del fascismo. Come negli episodi passati, una terrificante minaccia rischia di mettere a repentaglio la controffensiva alleata e voi sarete incaricati di annientarla.

Rebellion sottolina come questo quarto capitolo offrirà caratteristiche tecniche nettamente superiori ai suoi predecessori in quanto gli sviluppatori non hanno dovuto ricorrere a compromessi a causa delle limitazioni imposte dagli hardware di vecchia generazione: "Dalle cittadine costiere e soleggiate del mediterraneo, alle mega-strutture dei nazisti, dalle foreste spaventose, ai monasteri appollaiati sulle montagne e ispirati a Monte Cassino, Sniper Elite 4 offrirà azione stealth mozzafiato e libertà di cecchinaggio impareggiabile, su mappe di dimensioni esponenzialmente superiori rispetto a quelle viste in Sniper Elite 3." Afferma il comunicato ufficiale.

Sniper Elite 4 uscirà su PC, Xbox One e PS4 entro l'anno in corso e offrirà sia una campagna dedicata che modalità multigiocatore competitive e cooperative. Qui sotto potete vedere il trailer del gioco:

 

Leave a reply