Sniper: Ghost Warrior 3, slitta la data d’uscita

CI Games, lo studio che ha creato Lords of the Fallen ed il franchise Sniper: Ghost Warrior, ha annunciato una nuova data d’uscita per Sniper: Ghost Warrior 3 fissata al 4 aprile 2017.

Il posticipo servirà a perfezionare ulteriormente e ottimizzare il gioco in sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

CI Games ha ricevuto un ottimo feedback dai primi hands on con la stampa, gli streamer ed i fan e, proprio per questo vuole offrire ancora di più al lancio del gioco.

“Stiamo realizzando un gioco ambizioso e sfortunatamente abbiamo bisogno di qualche mese extra per essere sicuri di soddisfare le aspettative dei fan”, ha dichiarato Marek Tymiñski, CEO di CI Games.

“Il nostro obiettivo è che Sniper: Ghost Warrior 3 giri al meglio su tutte le piattaforme, e al momento abbiamo ancora del lavoro importante da fare per ottimizzare il titolo. Questo è il progetto più grande al quale abbiamo mai lavorato e tutto il team si sta impegnando duramente per rendere l’intera esperienza ancora più rifinita. Spero che tutti possano capire la nostra decisione e che aspettino qualche mese in più per giocare a qualcosa di davvero entusiasmante e che possa ridefinire la nostra IP ed il genere. Questo è un nuovo inizio per il franchise di Sniper: Ghost Warrior”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *