Snoop Dogg gioca in diretta, incidente assurdo – VIDEO

Snoop Dogg e un incidente incredibile mentre sta giocando in streaming su Twich. Ecco il filmato di quanto accaduto.

Snoop Dogg Twitch
Snoop Dogg Twitch

Snoop Dogg tempo fa ha aperto il proprio account Twitch sotto il nome di “Doggydog20“, nella biografia del suo canale c’è scritto: “Pagina ufficiale di Snoop Dogg per rilassarsi e fumare mentre si gioca”. Insomma, in perfetta linea con quella che è la personalità del noto rapper di colore che da anni racconta di se stesso e di tante altre vite nelle sue canzoni.

Sempre sopra le righe e sotto la luce dei riflettori, l’artista ora sta cercando di rilassarsi e di reinventarsi come streamer. In particolare di videogiochi sportivi, con Madden NFL, il più famoso videogioco per quanto concerna la simulazione del football. Durante le lunghe sessioni, come è facile immaginarsi, Snoop Dogg non è certamente sempre lucido e attento e, anzi, molto spesso è preso dalle sostanze stupefacenti che assume ogni giorno.

Un’importante e ulteriore dimostrazione di come il mondo del gaming stia acquisendo sempre più importanza, al punto che persino vip famosi in tutto il mondo non nascono la propria passione. E anzi, decidono di passare tanto tempo insieme ai propri fan proprio a videogiocare. Ricordiamo inoltre che il mercato videoludico in questo momento è superiore a quello della musica e dei film messi insieme, quindi che anche Snoop Dogg finisca con un pad in mano davanti ad una cam è normalissimo.

Snoop Dogg e lo streaming muto – VIDEO

Un momento divertente che vede lo streamer come protagonista è avvenuto nella gioranta di ieri. Snoop Dogg ha avviato come al solito la sua live e ha aperto il gioco Madden NFL, tutto sembra andare per il verso giusto. Come sempre. Ma poi  la community ha notato che l’audio era completamente assente. Zero.

Né il videogame né la voce di Snoop Dogg potevano essere sentiti. Pertanto la chat ha cercato di farglielo comprendere, ma lo streamer aveva disattivato la possibilità di poter scrivere in chat e quindi gli utenti hanno iniziato a mandare stickers ed emoji di microfoni con crocette e “nay”. Per cercare di segnalare il problema tecnico al rapper afroamericano. Che lo ha notato solo un’ora dopo essere stato in live.

Leggi anche –> Videogiochi Netflix in arrivo, “saccheggiata” EA: è guerra a PS5 e Xbox

Leggi anche –> Altro ritardo su console, Elite Dangerous Odyssey sembra il Titanic

Il motivo di questo sconveniente è che Snoop Dogg ha cambiato postazione da streaming e quindi non avrà collegato le componenti del microfono correttamente.