Solitario di Windows: un torneo per celebrare i primi 25 anni

Il Solitario è un gioco decisamente popolare, nonostante la sua incredibile semplicità. Colpevole per aver distratto dal lavoro innumerevoli impiegati che utilizzavano computer con sistema operativo Windows, questo gioco è riuscito in un modo o nell’altro a entrare nella storia nonostante la concorrenza decisamente agguerrita.

Come molti ricordano il gioco è un semplice solitario da fare con carte virtuali, popolare di fianco a un altro classico del sistema operativo: campo minato! Il Solitario festeggia in questi giorni il suo venticinquesimo anniversario e così Microsoft ha deciso di celebrare la sua longevità con un torneo, che si svolgerà inizialmente solo fra i dipendenti dell’azienda di Redmond. In futuro il torneo verrà aperto anche al pubblico, in una data non ancora precisata di giugno.

Se siete fra coloro che ci hanno passato più ore di quante avrebbero dovuto e pensate di potervi far valere nel torneo restate sintonizzati per ulteriori novità, finalmente potrebbe essere giunto il momento di far valere quelle ore di allenamento e dimostrare che sono servite a qualcosa!

Fonte: engadget

Impostazioni privacy