Sonic – Il Film 2 annunciato ufficialmente: il primo teaser trailer

Dopo i commenti (e i numeri) entusiasmanti per il primo film e rumor sul sequel, arriva finalmente l’annuncio di Sonic – Il Film 2.

Il flm live-action dedicato al riccio blu SEGA ha veramente sorpreso (in positivo) tutti, dagli addetti ai lavori ai fan. Eppure, il primo look del personaggio non aveva fatto ben sperare i fan circa l’adattamento live-action dell’amato franchise videoludico; Paramount e tutta la produzione sono però stati bravi a cambiare le cose in corsa, modificando il design dopo le critiche ricevute.

Un successo quindi tanto inaspettato quanto meritato, enfatizzato anche dagli incassi; nel week end d’apertura, il film ha incassato $ 58 milioni negli Stati Uniti, scalzando Detective Pikachu come film tratto da un videogioco col maggior incasso al debutto.

Ora, finalmente, dopo tanti rumor e speculazioni anche sul sequel, arriva finalmente l’annuncio ufficiale, con un breve teaser trailer pubblicato su Twitter, per il secondo film; correte in fondo all’articolo per vederlo!

Leggi anche –> Un Assassin’s Creed gratis scaricabile su Ubisoft Connect

Sonic – Il Film 2 annunciato ufficialmente, il teaser trailer con tanto di data d’uscita

sonic il film 2
Un’immagine di Tales dalla scena dopo i titoli di coda del primo film (fonte: YouTube).

L’uscita del secondo film è dunque attualmente fissata negli USA per il 18 aprile 2022; durante l’anno arriverà anche nel nostro paese, anche se per la data esatta bisognerà aspettare notizie ufficiali dalla distribuzione italiana.

Oltre alla data d’uscita, il teaser trailer svela un altro importante dettaglio per questo sequel, che di certo però non sorprenderà i fan; nel logo del film, precisamente sul “2”, troviamo infatti rappresentata la coda di Tales, con tanto di colore giallo che richiama al personaggio.

Leggi anche –> PAC-MAN Mega Tunnel Battle festeggia il Capodanno Lunare

La presenza di Tales era già stata anticipata durante la scena dopo i titoli di coda del primo film, ma ora possiamo essere sicurissimi che il personaggio sarà presente nel secondo film; potrebbe esserci anche Knuckles, che alcuni rumor vorrebbero doppiato da Jason Momoa.

Link utili