Anche se la serie televisiva di Sons of Anarchy sta per volgere al termine, il franchise continuerà a vivere grazie al videogioco. Fox Digital Entertainment ha annunciato da poco il nome del titolo dedicato allo show che uscirà per dispositivi mobile: si chiamerà Sons of Anarchy: The Prospect, sarà disponibile a partire dal 2015 e si tratterà di un gioco a episodi.
La storia del titolo sarà originale, trasportando i giocatori in situazioni e ambientazioni non note a chi ha visto la serie televisiva. Secondo quanto annunciato dagli sviluppatori, Sons of Anarchy: The Prospect permetterà ai giocatori “di sperimentare tradimenti, azione, intrighi e decisioni di vita o morte”, proprio come visto nella serie televisiva (che terminerà oggi, 9 dicembre).
Per il momento non sono state distribuite immagini del titolo, ma secondo quanto riferito dagli studi canadesi Orpheus Interactive e Silverback Games (al lavoro sul gioco), The Prospect sarà quanto più fedele possibile allo show trasmesso su FX.
[amazon text=Per acquistare la prima stagione di Sons of Anarchy su Amazon clicca QUI&asin=B003H06SUQ]
FONTE: GameSpot