Sons of the Forest pubblica un nuovo trailer gameplay

Uno screenshot dal gameplay (fonte: YouTube).

Nuovo gameplay per Sons of the Forest, gioco annunciato ai Game Awards del 2019; rivelata ora anche la data d’uscita del titolo.

Annunciato ai Game Awards del 2019, il titolo sarà il sequel di The Forest, sviluppato ancora da Endnight Games. Il primo titolo di questa saga è uscito nel 2014; un videogioco in prima persona, col protagonista su un’isola piena di cannibali insieme al figlio dopo un incidente aereo.

Come si intuisce quindi, il titolo è un survivor horror; le recensioni sono state più che positive sia al momento dell’esordio che anni dopo. La valutazione su Steam ha una media di 9/10, rasentando la perfezione. Scopriamo ora insieme questo nuovo gameplay per il sequel, con le novità portate.

Leggi anche –> I Pokémon e l’onomastica: mamma chiama il figlio come un leggendario

Sons of the Forest, nuovo gameplay e data d’uscita

Sons of the Forest
Uno screenshot dal gameplay (fonte: YouTube).

Il nuovo trailer gameplay mostra altri dettagli su questo sequel, che sembra aumentare ancora di più l’elemento horror. Mantenuta la struttura open world, coi giocatori che dovranno comunque costruire di giorno e poi cercare, di notte, di proteggere ciò che sono riusciti ad ottenere.

Il lancio del titolo è previsto, come si vede nel trailer, per il 2021 (nessuna finestra indicata); nessun dettaglio però ancora circa le piattaforme d’arrivo, ma col primo gioco disponibile per PS4 e PC, è molto probabile che queste piattaforme vengano incluse anche dal nuovo capitolo.

Leggi anche –> Il Tom Clancy’s Rainbow Six Invitational 2021 vedrà la presenza dell’Italia

Cosa ne pensate di questo nuovo titolo Endnight Games? Credete valga la pena aspettarlo, oppure ci sono altri videogiochi che meritano maggiormente l’attenzione? Fatecelo sapere nei commenti, e fateci sapere anche se avete giocato a The Forest! Per chiudere l’articolo, vi lasciamo col trailer gameplay: