Sony annuncerà PlayStation Neo a settembre?

Stando al sito francese GameBlog, Sony annuncerà PlayStation Neo nel corso di un evento che si terrà mercoledì 7 settembre a New York.

Per quella data, il colosso nipponico avrebbe promesso "un importante annuncio" e tutto lascia ipotizzare che si tratti dell'aggiornamento hardware di PS4, che andrà a competere con Project Scorpio, presentata da Microsoft all'E3 2016.

La sede scelta, New York, sarebbe la stessa dell'annuncio di PlayStation 4 e consentirebbe a Sony di anticipare il Tokyo Game Show, durante il quale, secondo i rumor, Nintendo potrebbe finalmente svelare la forma definitiva di NX.

PlayStation Neo è stata confermata dal CEO di Sony Interactive Entertainment Andrew House in un'intervista pubblicata pochi giorni prima dell'E3 2016, nella quale veniva esplicitata l'intenzione del platform holder di non mostrarla alla conferenza losangelina.

Una mossa curiosa che lasciò pensare ad una Sony intenta a non disturbare il lancio, imminente, di PlayStation VR, previsto per il 13 ottobre.

Fonte

Leave a reply

Articoli correlati