Sony conferma l'annuncio di PS4 Slim al PlayStation Meeting

PlayStation Corea ha ufficializzato, con un post sul blog ufficiale locale, che una nuova PlayStation 4 sarà annunciata nel corso dell'evento di domani a New York.

Il PlayStation Meeting, com'è noto, sarà l'occasione per Sony di presentare la PS4 Slim di cui si parla da tante settimane ormai, con alcune unità persino in vendita nel Regno Unito, e PlayStation Neo.

PlayStation Neo è prevista per il 2017 come competitor diretta di Project Scorpio, la nuova Xbox attiva nel campo del gaming 4K.

Quanto a PS4 Slim, come svelato da PlayStation Corea, il 7 settembre avremo conferma del prezzo e della data d'uscita, che dovrebbe essere davvero a stretto giro.

Gli unboxing apparsi in rete hanno offerto diversi spunti di riflessione su PlayStation 4 Slim, e oggi in particolare l'attenzione è rivolta al nuovo DualShock 4 che sarebbe incluso nella confezione.

Il nuovo DualShock 4 comprende, oltre ad una forma leggermente più bombata e dimensioni lievemente ridotte rispetto all'originale, un touchpad luminoso.

I video mostrati finora evidenziano come il touchpad si illumini di bianco ad intermittenza quando il controller viene connesso a PlayStation 4 e tale illuminazione rimanga fissa con la console accesa.

Il PlayStation Meeting si terrà il 7 settembre alle ore 20:45.

Leave a reply