Sony critica la pochezza di contenuti in No Man’s Sky

Shuhei Yoshida ha espresso il proprio parere in merito alla pochezza di contenuti di No Man’s Sky e alle lamentele dei giocatori, dando per la prima volta una versione di Sony in merito al lancio molto discusso del gioco.

“Ho avuto l’opportunità di giocarci prima del lancio e l’ho ricominciato al lancio con la patch del day one, così ho potuto vedere lo sforzo che gli sviluppatori hanno fatto per far uscire il gioco nello stato in cui volevamo”, ha spiegato il presidente di SIE Worldwide Studios a Eurogamer durante il TGS.

“Capisco alcune delle critiche che specialmente Sean Murray sta ricevendo, perché sembrava stesse promettendo più funzionalità nel gioco dal day one. Non è stata una grande strategia di PR, perché lui non ha una persona che si occupa delle relazioni pubbliche ad aiutarlo, e alla fine è uno sviluppatore indie”.

“Ma lui dice che il loro piano è continuare a sviluppare feature e cose simili per No Man’s Sky, e non vedo l’ora di continuare a giocare il titolo”, è stata la conclusione di Yoshida.

No Man’s Sky è disponibile per PC via Steam e PS4.

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *