Sony è delusa nel vedere le PlayStation 4 Anniversary Edition rivendute su eBay

Fergal Gara, capo di PlayStation UK, è molto deluso nel vedere gli utenti rivendere le proprie PlayStation 4 Anniversary Edition su eBay, soprattutto quelle acquistate dai giocatori inglesi. Con una mossa del tutto commerciale, Sony aveva permesso ai primi 94 utenti londinesi che avrebbero trovato il negozio che vendeva la console speciale, di acquistarla per la modica cifra di 16 Sterline (circa 25 Euro). Molti dei fortunati però hanno subito rivenduto il "pezzo pregiato" sul noto sito d'aste, ricavandone migliaia di Euro.

Ecco cosa ha dichiarato Gara a Eurogamer:

"Era inevitabile che sarebbe accaduto e purtroppo non possiamo farci nulla. Il modo di entrare in possesso di questa console era riservato ai fan più devoti di PlayStation e a coloro che amavano fortemente il brand. Sono queste le persone che ci permettono di rimanere in affari e che ci hanno ispirato per questi 20 anni."

La PlayStation 4 Anniversary Edition è stata prodotta solo in 12.300 unità e purtroppo è già sold out. L'unico modo per comprarne una è appunto aggiudicarsela su eBay in cambio di migliaia di Euro.

[amazon text=Per acquistare PlayStation 4 su Amazon clicca QUI&template=textlink&asin=B00BIYAO3K]

FONTE: Gamespot

Leave a reply