Sony festeggia il decimo anniversario del PlayStation Store regalando un avatar esclusivo

Per festeggiare il decimo anniversario del PlayStation Store, Sony ha avviato in Nord America un serie di sconti a tema e sta regalando uno speciale tema dedicato alla ricorrenza. In aggiunta a ciò, Sony sta offrendo una cosa ancora più speciale.

Tutti i membri del PlayStation Network in possesso di un account con più di 9,5 anni di età, riceveranno uno speciale avatar in premio. Potete ammirarlo di seguito:

playstation-store-exclusive-ps4-avatar

Il premio viene inviato via e-mail, assieme a dati molto interessanti come il giorno in cui l’utente ha effettuato l’iscrizione, il primo amico aggiunto, il primo trofeo ottenuto e quante ore sono state trascorse giocando.

Sony ha anche diffuso alcune statistiche generali. Blast Factor è stato il primo gioco digitale acquistato, mentre la prima demo scaricata è stata quella di Formula One Championship Edition. All’apertura, PlayStation Store era accessibile in 5 paesi. Ora invece ne sono 70. Inoltre, fin dal 2008, sono stati sbloccati 25,6 miliardi di trofei, un quantitativo pazzesco.

Ecco come appariva la prima versione del PlayStation Store:

playstation-store-day-one

Da allora ne ha fatta di strada il network creato a Sony. Qualcuno di voi ha ricevuto l’avatar esclusivo?

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *