Sony continuerà a investire sui single single player per Playstation: il leak

The Last of Us Part 2

Sony vuole continuare a investire molto sui giochi single player, una speranza che pare confermata da alcuni documenti interessanti.

Sony riesce a dominare sul mercato anche grazie e soprattutto alle proprie IP di altissimo livello. E in particolare sono i videogiochi single player e story driven che fanno innamorare la maggioranza dell’utenza alla console di Sony, che vanta delle avventure senza nessun tipo di paragone al momento in ottica Microsoft. Basti pensare a dei titoli che hanno venduto milioni e milioni di videogiochi in tutto il pianeta: Uncharted, The Last of Us – Parte II, God of WarGhost of Tsushima, Horizon: Zero Dawn, SpidermanQuesto tipo di titoli hanno venduto veramente molto in questi anni e per questo le persone che vogliono continuare a giocare questi titoli sono sempre di più. E Sony ovviamente non può fare altro che prendere atto e, fortunatamente per tutti coloro che tengono a questi titoli, continuare ad investire per lo sviluppo di questi giochi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Cyberpunk 2077, ci sarà la modalità foto: ecco come funziona – VIDEO

Sony continuerà a investire sui single single player per Playstation: il leak

Secondo dei documenti raccolti in esclusiva da Vice, Playstation ha stilato un rapporto tenendo conto di quello che sono stati i feedback di tantissimi utenti. E per questo si sta protendendo a continuare ad investire pesantemente e continuamente sui giochi single player, magari anche continuando queste saghe famosissime o comunque fondare nuove IP simili. Per questo coloro che vogliono continuare ad avere grandi esperienze e scelgono Playstation 4 e 5 dovrebbero continuare ad avere titoli del genere in arrivo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Nintendo in UK, Switch batte PS5 e Xbox Series X/S per il Black Friday