Sony Santa Monica mette in palio una PS4 20th Anniversary per aiutare un bambino malato di leucemia

Se siete residenti in US, Canada o Messico, desiderate di possedere una PlayStation 20th Anniversary Edition e amate dare il vostro contributo per una buona causa, sicuramente questa iniziativa fa al caso vostro. Protagonisti della storia sono Richard Greenspan (Senior Technical Artist di Sony Santa Monica) e un ragazzino di 13 anni di nome Tyler, affetto da una forma di leucemia (Leucemia Linfoblastica Acuta).

La triste diagnosi per Tyler è arrivata lo scorso novembre, e da quel momento è iniziata una difficile battaglia. Il giovanissimo ha lottato con tutte le sue forze e con l'appoggio dei familiari, ma purtroppo questo tipo di malattia richiede cure debilitanti e molto costose... così Greenspan ha deciso di contribuire, chiedendo agli appassionati di gaming di dare un piccolo contributo per le cure di Tyler e offrendo, in cambio, la possibilità di essere estratti e ricevere in dono una PlayStation 4 20th Anniversary.

Per partecipare bisogna prima di tutto fare una donazione, entro il 31 marzo 2015, tramite il sito dedicato all'iniziativa. Dopo di che dovrete inviare l'email di conferma del pagamento e le vostre informazioni all'indirizzo youvscancer@gmail.com. Il vincitore verrà scelto in modo del tutto casuale e la scelta sarà assolutamente indipendente dalla cifra che si è scelto di donare.

Purtroppo, come già accennato, solo i partecipanti residenti in America del Nord e Messico potranno ricevere il premio, ma tutti possono effettuare una donazione e non c'è motivo per rifiutarsi!

Se non avete la possibilità di fare una donazione potete comunque mostrare il vostro sosteno tramite Twitter, usando l'hashtag #YOUvsCANCER. 

Fonte: dualshockers

Leave a reply