SORPRESA+Genshin+Impact%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bannuncio+ufficiale%3A+preparatevi+al+3+marzo
videogiochicom
/sorpresa-genshin-impact-ce-lannuncio-ufficiale-preparatevi-al-3-marzo/amp/
News

SORPRESA Genshin Impact, c’è l’annuncio ufficiale: preparatevi al 3 marzo

Published by
Valeria Poropat

Cosa sta per accadere dentro il mondo colorato di Genshin Impact? Tenete tutti gli orologi sincronizzati e i calendari pronti perché sta succedendo il 3 marzo.

Quando parliamo di Genshin Impact quello di cui parliamo sono sempre gli aggiornamenti che il team di sviluppo di MiHoYo porta per far sì che l’esperienza dei giocatori e delle giocatrici sia la migliore e diventi sempre meglio.

SORPRESA Genshin Impact, c’è l’annuncio ufficiale: preparatevi al 3 marzo – videogiochi.com

Per questo vengono per esempio rilasciati gli aggiornamenti periodici e tutti i nuovi eventi con i nuovi personaggi da incontrare. Per tutti i fan di Genshin Impact c’è però una data molto ravvicinata, come vedremo, che segna un momento entusiasmante. Il prossimo 3 marzo ci sarà infatti la possibilità di avere una nuova versione di uno dei personaggi più amati di sempre: Kaedehara Kazuha. Ma non sarà possibile utilizzarla all’interno del gioco.

Per Genshin Impact arriva Kaedehara Kazuha in una livrea mai vista

Kaedehara Kazuha è uno dei personaggi che si incontrano e con cui è possibile giocare. Samurai vagabondo è in grado di captare e leggere i suoni provenienti dalla natura. I suoi attacchi sono eleganti ma letali e per questo è un personaggio giocabile che si vede molto spesso in giro per il mondo di Genshin Impact.

Per Genshin Impact arriva Kaedehara Kazuha in una livrea mai vista – videogiochi.com

I suoi fan, e in generale i fan dell’universo creato da MiHoYo avranno ora un nuovo modo per godere dell’eleganza di Kaedehara Kazuha. È infatti stata annunciata la messa in vendita il prossimo 3 marzo delle action figures versione chibi di Kaedehara Kazuha con una livrea dedicata proprio alle foglie che cadono.

L’action figure è composta da il corpo, una serie di abiti e di accessori che sono studiati nei minimi dettagli. A partire dal 3 marzo non si apre però l’acquisto vero e proprio ma il pre-order che consente di avere l’edizione limitata.

Le immagini dell’action figure che è dotata di giunture e quindi può essere posizionata anche seguendo quelle che sono le animazioni del personaggio reale del gioco hanno iniziato a circolare su BiliBili, che è in pratica la versione cinese di Facebook, e si sono poi rapidamente diffuse ovunque. ff

Su Reddit, nel sub forum dedicato a Genshin Impact, l’annuncio della nuova action figure è stato accolto positivamente e c’è già chi domanda come è possibile acquistare il personaggio di Kaedehara Kazuha se non ci si trova in Cina (diventeranno un oggetto da collezione come questo gioco?). Con il merchandise è infatti sempre una questione di distribuzione. Difficile immaginare che MiHoYo voglia perdere l’occasione di rendere l’action figure disponibile al popolo globale di fan di Genshin Impact.

Nel momento in cui si apriranno i pre-order sarà forse più facile capire se e come è possibile fare la prenotazione anche se non ci si trova in Cina. Un ultimo dettaglio di cui vale la pena parlare è che oltre a trattarsi di un personaggio in edizione limitata si tratta anche di un personaggio che impiegherà diverso tempo per arrivare a quei fortunati che riusciranno ad opzionarsene una action figure: le consegne non avverranno infatti prima dell’ottobre di quest’anno. E questo forse in parte spiega anche la palette di colori estremamente autunnale e gli accessori scelti.

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.