C’è una sorpresa (gratis) per chi ama Minecraft, ma dovete fare presto

Una novità molto interessante per tutti coloro che amano Minecraft e che potete recuperare oggi, ma per poco tempo. 

In questo motivo storico la situazione è molto complicata, con tantissime persone che stanno facendo fatica e non poco ad arrivare a fine mese. La situazione non è assolutamente delle più rosee. Stiamo uscendo, a grande fatica, dalla pandemia di Covid-19 che per diversi anni ha distrutto la nostra quotidianità, ha causato tanti lutti e ha spezzato le gambe alla nostra già fragile economia. Ebbene, purtroppo, la situazione si è complicata parecchio con il conflitto che è scoppiato tra Russia e Ucraina, con effetti devastanti sulla quotidianità di tantissime persone.

C'è una sorpresa (gratis) per chi ama Minecraft, ma dovete fare presto
C’è una sorpresa (gratis) per chi ama Minecraft, ma dovete fare presto

Purtroppo il carovita continua a salire e per questo motivo tantissimi italiani stanno facendo dei sacrifici importanti per poter risparmiare qualcosina, in vista della prossima bolletta o della prossima spesa da pagare a fatica. Ed ecco che ogni attività ricreativa come guardare un film al cinema o videogiocare viene sacrificata, in nome dell’austerity casalinga. Ed ecco perché vi segnaliamo sempre come poter continuare a giocare, gratis, a titoli molto interessanti.

Gioco gratis per chi ama Minecraft

Come ogni settimana, Epic Games permette di riscattare, gratis, un titolo molto interessante. L’iniziativa confezionata dalla piattaforma, che ormai va avanti da diversi anni, permette a tutti i giocatori appassionati di rimpinguare e anche parecchio la propria libreria, riscattando dei giochi gratis, per sempre. Il titolo gratis di questa settimana è molto simile a Minecraft, e vi garantirà tantissime ore di divertimento.

  • Unrailed! è un gioco multigiocatore cooperativo in cui collabori con i tuoi amici per costruire una ferrovia attraverso infiniti mondi generati proceduralmente. Supera gli incontri casuali con gli abitanti, migliora il treno e impediscigli di deragliare. 
Epic Games logo
Epic Games logo

 

Per scaricare il gioco dovete semplicemente andare nell’apposita area su Epic Games e fare il login con le vostre credenziali. Quindi aggiungerlo alla vostra libreria e giocarlo tutte le volte che si vuole. Intanto vi segnaliamo che Xbox ha cancellato uno dei giochi più famosi del momento, e che c’è un’offerta che non potete perdervi.