Sorpresa Netflix per i videogiocatori, grande annuncio ad aprile

Netflix ancora una volta tiene i giocatori in mente con una incredibile sorpresa per gli abbonati, che arriverà nel mese di aprile 2023.

Continua a pensare in grande Netflix, che ovviamente non può, non vuole e non deve assolutamente rallentare il ritmo, anzi. Soprattutto in un momento storico in cui il suo dominio totale sul panorama dello streaming non è più assicurato come una volta, anzi. La competizione con altre piattaforme, come Amazon Prime Video e soprattutto Disney+, sta certamente mettendo in difficoltà la grande N rossa. Con la fine della pandemia e il “libera tutti“, poi, il numero di abbonati è diminuito, così come le ore che le persone hanno passato sul divano a guardare contenuti in streaming.

Annuncio Netflix per aprile 2023
Netflix ha una grande sorpresa per gli abbonati ad aprile 2023 – Videogiochi.com

Alcune scelte societarie non del tutto apprezzabili, si pensi alla gestione delle password e al successivo dietrofront, non hanno certamente fatto il bene dell’azienda. Che però continua a cercare nuovi modi di allargarsi e uno delle strategie principali per farli è tenere quanto più possibile vicini i videogiocatori di tutto il mondo. Un target che Netflix pare voglia colpire in modo massiccio e continuo.

Annuncio di Netflix: sorpresa per videogiocatori ad aprile 2023

Che Netflix voglia tenersi strettissimi i videogiocatori di tutto il mondo è cosa nota. Si pensi alle scelte fatte nell’ultimo lustro, con tantissime serie lanciate proprio per attrarre i giocatori. Con risultati non proprio eccellenti, si pensi a Resident Evil, e dei prodotti che hanno gettato uno standard qualitativo altissimo, come Arcane e Cyberpunk: Edgerunners. E ovviamente poi ci sono i videogiochi che vengono regalati agli iscritti, e che stanno migliorando sempre di più, di mese in mese. Ebbene in tal senso ad aprile c’è una grande sorpresa per i videogiocatori.

Sorpresa Netflix per gli abbonati
Netflix regalerà Mighty Quest Rogue Palace agli abbonati – Videogiochi.com

Netflix ha appena annunciato che per il prossimo mese gli abbonati potranno mettere le mani, gratuitamente, su Mighty Quest Rogue Palace. Si parla di un titolo sviluppato da Ubisoft, un action-RPG rougelike con visuale isometrica, tanta azione e parecchi nemici a schermo. Il gioco sarà gratuito per gli abbonati Netlix dal prossimo 18 aprile 2023.

Ricordiamo che c’è uno stranissimo aggiornamento horror per The Sims, e che ci sono ottime notizie per chi aspetta Atomic Heart 2.

Impostazioni privacy