Oggi ci sono ben due motivi in più per accedere al Game Pass e farsi una bella partita: ecco i giochi aggiunti oggi per gli abbonati a questo incredibile servizio.
Sembrava che si potesse parlare di qualche disinvestimento da parte di Microsoft per il Game Pass, un servizio gigantesco e incredibile che fa parlare però ancora troppo poco di sé, soprattutto per quanto concerne la maggior parte dell’utenza più casual e meno addentro al mondo del gaming. E questo è un problema enorme per il gigante del gaming.
Se l’abbonamento potesse essere diffuso e quindi fare i guadagni che vantano gli abbonamenti in streaming come Netflix ecco che le cose sarebbero ben diverse, ma la grande N rossa viene da tanti anni di pubblicità aggressiva e sicuramente offre un servizio assai meno difficile da vendere rispetto a quello di Microsoft, che non sta crescendo come vorrebbe e come dovrebbe.
Non è un caso se sempre più giochi first party della compagnia americani stiano arrivando su Playstation, dove si continua a vendere benissimo ogni titolo a prezzo premium, in modo che Xbox possa incassare normalmente e in maniera assai più profittevole, dopo aver lasciato una parte degli incassi a Sony ovviamente. Intanto ci sono grandi notizie per gli abbonati al servizio.
Ogni giorno potrebbe essere quello davvero importante per chi ha un abbonamento attivo al Game Pass e anche oggi ci sono delle grandi sorprese, che permetteranno a tutti di sperimentare e perdere tante ora a divertirsi con dei giochi parecchio particolari.
Il primo nuovo gioco è Firefighting Simulator: The Squad di Astragan, disponibile per gli abbonati al Game Pass Ultimate, PC Game Pass e Game Pass Standard. Un gioco che consente a tutti di “sperimentare cosa significhi combattere gli incendi da vicino come parte attiva della squadra antincendio di una grande città degli Stati Uniti”.
Il secondo titolo disponibile oggi invece è Police Simulator: Patrol Officers, un altro gioco firmato Astragan – che è disponibile per gli abbonati agli stessi livelli che abbiamo elencato prima. Quo il giocatore può “unirsi alle forze di polizia di questa città americana fittizia e sperimentare la vita quotidiana di un agente”. A proposito qui la nostra recensione di The Precinct.
Al momento non sappiamo esattamente quando questi titoli verranno cancellati, il consiglio è sempre lo stesso: giocatele finché potete se queste esperienze vi interessano.