Una novità è diventata virale tra i giocatori di Pokemon Pocket TGC e ora farne a meno è praticamente impossibile: provala e non tornerai più indietro.
Sono milioni ormai i giocatori che ogni singolo giorno si tuffano sul nuovo Pokemon Pocket TGC per vivere il sogno che accomuna tantissimi di noi da decenni ormai: diventare un allenatore di Pokemon. E tramite questo gioco gratuito e disponibile su tutti gli smartphone del mondo ecco che non è mai stato così facile trasformare questo sogno in una realtà concreta.
A differenza di quanto succedeva ad esempio con Pokemon GO, in cui bisognava letteralmente muoversi e raggiungere delle posizioni nello spazio, ecco che con questa nuova app tutto è più semplice e immediato. Le carte sono centrali e sbloccarle tutte ovviamente l’obiettivo, da raggiungere completando le sfide, muovendosi bene quando ci sono le promozioni e ovviamente battendo gli avversari in single player e online.
Creare il mazzo perfetto e perfezionare una strategia che riesca ad essere contemporaneamente parte del meta e parte dell’anti-meta è fondamentale per poter ottenere tante vittorie e non risultare troppo prevedibili e quindi perdere tantissimi match e provare un forte senso di frustrazione. Ma c’è un altro momento importantissimo per tutti gli appassionati: aprire i pacchetti.
La nuova funzione segreta per i pacchetti di Pokemon Pocket TGC
Quando si aprono i pacchetti su Pokemon Pocket TGC, come in ogni videogioco in cui ci si affida a un meccanismo che ha comunque la fortuna alla base, inevitabilmente si prova un brivido che è a metà tra la paura di non riuscire a cavare un ragno dal buco e l’euforia di poter pescare qualcosa di veramente potente praticamente dal nulla o quasi.
Una volta aperti i pacchetti però capita di sentirsi estremamente sfortunati, praticamente i giocatori più sfigati del mondo. “Impossibile che qualcuno possa essere stato più sfortunato di me”, è una frase che abbiamo pronunciato e sentito tutti, il che rende la frase stessa una cosa falsa. Ebbene oggi c’è un modo per misurare la propria sfortuna o fortuna mentre si gioca. Siamo molto fortunati invece a non essere esonerati quando giochiamo a FM e facciamo queste cose folli.
Degli appassionati hanno infatti confezionato un calcolatore di sfortuna di Pokemon Pocket TGC per poter misurare davvero la nostra “prestazione” mentre si aprono i pacchetti. Infatti basterà inserire i pacchi aperti, le carte sbloccate, il numero di stelle e tutta una serie di valori per capire se si è stato o meno sfortunati. Una novità fondamentale per mettere in prospettiva i pacchetti che abbiamo aperto e capire meglio come sia andata davvero.