Per Fortnite si avvicina un altro momento molto particolare. Se pensavate che Sabrina Carpenter fosse la skin più assurda di sempre non avete ancora visto questa!
Chiaramente, una delle cose che tengono in piedi Fortnite è la smisurata quantità di skin, oggetti ed elementi accessori che vengono messi a disposizione, gratuitamente o a pagamento, di giocatori e giocatrici sempre in cerca di un modo per raccontarsi con un personaggio.
Siamo nel pieno del periodo dedicato a Star Wars sull’isola più pazza di Epic Games, ma la stagione dedicata alla galassia lontana lontana si avvia in realtà a conclusione. Una conclusione che sarà qualcosa di memorabile.
Questo perché, se pensavate di aver visto davvero la creatività dei developer dare il meglio di sé, non avete ancora visto questa skin prevista proprio come canto del cigno: una skin che probabilmente tutti vorranno avere.
Prima della fine su Fortnite arriva la skin più assurda mai vista
Con l’arrivo di Star Wars all’interno del mondo di Fortnite, abbiamo visto l’isola trasformarsi per poter accogliere degnamente i fan dell’Opera originale di George Lucas. Motivo per cui alcune zone della mappa sono state cambiate per trasformarsi in sfondi ideali per questi personaggi.
Abbiamo poi parlato di come è possibile sbloccare varie spade laser incontrando i personaggi giusti nei posti giusti. Ma anche con la stagione di Star Wars la parte del leone la fanno chiaramente le skin.
Tra i personaggi più strani che abbiamo visto arrivare c’è stata la versione malvagia di Jar Jar Binks. Una versione malvagia che, per più di qualcuno, spiega il motivo per cui questo personaggio si comportava in maniera così idiota. La cattiveria e il fatto che lavorasse segretamente per l’Impero ora spiegano tutto.
Parlando però di cattivi, l’ultima sorpresa, del tutto inaspettata, arriva da un leaker secondo cui sta arrivando, alla modica cifra di 1.500 V-Bucks, una skin della famigerata versione malvagia di Rey!
Nell’episodio L’ascesa di Skywalker c’è stato un momento in cui abbiamo effettivamente potuto vedere la versione malvagia dell’ultima erede degli Skywalker. All’interno del gioco di Epic Games diventerà una skin.
Secondo le informazioni raccolte dal leaker, però, stavolta pare che Fortnite ci abbia un po’ tradito, perché se è vero che arriva il personaggio di Rey nella sua versione cattiva, il personaggio non porta con sé la doppia spada laser ma una piccozza. Una piccozza che sarà a sua volta costruita sulla base di un’altra arma famosa degli ultimi episodi di Star Wars. Una piccola consolazione con cui dovremo fare i conti.
Quella di Rey in versione malvagia è l’ultima skin in arrivo all’interno di questa stagione e quindi, se non avete ancora finito le missioni per sbloccare quello che volete raccogliere nell’isola lontana lontana, vi conviene muovervi perché poi ci sarà il classico reset per il cambio.