Sparatoria in corso, due persone morte ed un ferito

Sparatoria in corso, è caos e terrore fuori da una scuola, con un uomo armato che ha iniziato a sparare all’impazzata. Ci sono dei morti.

Sparatoria
Sparatoria in corso, due morti (Pixabay)

Ancora una volta l’America conquista la prima pagina per delle sparatorie a scuola. Questa volta è successo in Tennessee, precisamente nella Austin-East Magnet High School in Knoxville. Qui un uomo, si legge su WBNG, ha iniziato a sparare. I bambini sono subito scappati e si sono messi in salvo. E’ nato un conflitto a fuoco che ha portato alla morte di un poliziotto, del criminale in questione e ad un altro poliziotto gravemente ferito.

Sparatoria in America, due morti

Momenti di puro panico quello che stanno vivendo migliaia di cittadini in queste ore, a causa dell’ennesima sparatoria in una scuola Americana. Ancora una volta, nel caso si continuassero ad avere dubbi, la mentalità statunitense sulla libertà di possedere armi per tutti non fa altro che aumentare a dismisura la possibilità che eventi del genere possano accadere. Spesso si parla dei videogiochi come principali portatori di violenza e di cattivo esempio, una tesi ampiamente anacronistica eppure ancora tristemente diffusa. Eppure è la la legge che permette, negli Stati Uniti, di comprare praticamente qualsiasi tipo di bocca da fuoco che si vuole. E questi, ancora una volta, sono i risultati.