Qualcuno sta mettendo Spider Man in ogni gioco Nintendo – VIDEO

L’iconico Spider Man compare in ogni gioco Nintendo. Il risultato è veramente unico e, nessuno, poteva pensare ad una situazione così particolare 

Una serie che riprende il cast di Spider Man è stato creato da uno youtuber e, il risultato, è veramente unico. Si tratta proprio di una produzione in cui non manca Toby McGuire, un attore che è stato aggiunto all’interno di numerosi giochi degni di nota realizzati per Nintendo dove c’è Spider Man. Tra questi infatti ricordiamo anche Mario Kart Wii e The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Spider Man in ogni gioco Nintendo
Spider Man in ogni gioco Nintendo (fonte nintendo)

E questo è il frutto di uno youtuber che ha condiviso sul suo Canale Chiptuner e che attualmente conta più di 35 mila abbonati. Di sicuro il merito va anche ai loro Spidey-shenanigans. Numerosi sono i progetti su cui egli ha messo le mani, anche se sicuramente “Bully Maguire in Mario Kart Wii” è uno dei migliori anche perché vediamo Peter Parker sotto luci ben diverse. Nintendo inoltre ha rivelato un importante arrivo, un nuovo progetto che sta per prendere piede.

Spider Man compare ovunque all’intento del mondo Nintendo

Una proposta inedita è arrivata anche da parte di Kanye West. All’interno di Mario Kart infatti percorre il circuito di Luigi Wii. Chiptuner si diverte anche a portare a termine un’altra modifica. È questo quanto è possibile vedere nel video “Tobey Maguire in Breath of the Wild”, in cui è presente l’intera trilogia di Peter Park che cerca di scalare una montagna mentre piove. Vengono così utilizzati alcuni secondi del film, delle scene in cui Peter Parker ha perso momentaneamente i poteri di spider-man.

Spider Man in ogni gioco Nintendo
Spider Man in ogni gioco Nintendo (fonte Chiptuner)

E così lo YouTuber, grazie alle sue capacità, riesce addirittura a modificare la scena facendo credere che Peter Parker sia impegnato nel cercare di scalare questa montagna. Un’opera degna di nota che può essere presa in visione sul canale di Chiptuner, e che vede al suo interno numerosi altri progetti.

Non manca infatti un lavoro ispirato a Ned intitolato “Ned vs. Spider-Men in Wii Sports Basketball”, insieme ad un’altra produzione “Ned gioca a Minecraft”. È questo quindi un canale molto particolare in cui trascorrere dei minuti diversi. Sicuramente molto divertenti in quanto, come si capisce bene, le produzioni sono decisamente uniche.