Marvel’s Spider-Man: Miles Morales presenta l’art book ufficiale

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales svela il suo art book ufficiale, per uno sguardo approfondito alla creazione dell’apprezzato videogioco.

Dopo il successo del film animato Spider-Man: Un nuovo universo, il titolo con protagonista il giovane nuovo Uomo Ragno, sviluppato da Insomniac Games, ha avuto un grandissimo successo.

Per offrire a tutti i videogiocatori uno sguardo approfondito al videogioco, arriva ora l’art book ufficiale.

Leggi anche –> Xbox Series X lancerà due nuovi titoli ancora non annunciati nel 2021?

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, l’art book ufficiale del videogioco

Marvel's Spider-Man Miles Morales
Un’immagine dal videogioco (fonte: YouTube).

A pubblicare l’art book del videogioco, con concept art e rendering in-game, Titan Books (in fondo all’articolo trovate il post su Twitter). Nel libro i personaggi, i luoghi, la tecnologia, i gadget, le tute e molto altro vengono presentati in maniera più che dettagliata, così come il processo artistico degli sviluppatori.

“Diventa grande, diventa te stesso mentre Miles Morales entra in scena per la prima volta nel suo videogioco” si legge nella descrizione ufficiale. “Imparando con le ragnatele come Spider-Man in assenza di Peter Parker, Miles deve trovare l’equilibrio tra la sua nuova vita ad Harlem e le nuove sfide, coi nemici che mettono alla prova le sue capacità e lealtà oltre i limiti”.