In tantissimi già stanno parlando di spoiler per GTA VI con degli aggiornamenti molto interessanti che hanno acceso il grande pubblico: che sta succedendo.
L’attesa di GTA VI sta diventando sempre più palpabile, con milioni e milioni di videogiocatori in tutto il pianeta che non vedono l’ora di mettere finalmente le mani sul nuovo grasse titolo sviluppato da Rockstar, uno degli studi di sviluppo più importanti del mondo. E soprattutto che si muove poco e solo dopo tanti anni, ma che ogni volta che lo fa porta dei cambiamenti enormi al mercato, capolavoro dopo capolavoro.
L’ultima volta che Rockstar ha fatto qualcosa di veramente grande è stato il lancio di Red Dead Redemption 2, un titolo che per tantissime persone rappresenta uno dei migliori videogiochi della storia, uno dei migliori open world di sempre e forse uno dei migliori protagonisti della storia di questo medium, nonché dialoghi eccellenti e musiche fuori da questo mondo.
Ecco dunque che per GTA VI le aspettative sono praticamente titaniche, con tutto il mondo dei videogiochi che ora si rimette nelle mani dell’azienda americana per poter vedere un videogioco che sia veramente next-gen e che faccia sentire il passo in avanti rispetto a PS4 e Xbox One, anche perché al momento sembra proprio che Playstation e Microsoft non abbiano grandi titoli tripla-A rivoluzionari in arrivo.
Forse già conosciamo un personaggio di GTA VI
In questa complessa e difficile attesa in cui ogni dettaglio può cambiare la giornata degli appassionati di videogiochi ecco che ogni cosa diventa una vera e proprio bomba. Certe volte senza senso, con i giocatori che in alcuni casi si lanciano in strane congiunzioni astrali e collegamenti folli per trovare qualcosa che spesso non c’è per davvero, come date d’uscita e anticipazioni sulla trama. Altre volte però gli indizi sono assai più chiari e ben visibili, come quello che sta diventando virale in queste ore.
Nelle ultime ore John Cena ha conquistato il mondo dei social per due motivi. Il primo è che pare aver cambiato schieramento e sia diventato improvvisamente un personaggio “cattivo” all’interno del mondo della WWE, tradendo un suo caro amico e trasformando il suo personaggio.
Probabilmente sfruttando il fatto che sia sotto la luce dei riflettori più del solito, l’atleta e attore americano ha anche postato una foto con la cover di GTA VI senza commento e senza spiegazioni. Ricordiamo intanto che c’è una strana scena sui videogiochi nel film che ha vinto gli Oscar, Anora.
Visualizza questo post su Instagram
Ora tanti giocatori sono convinti che questo sia un annuncio piuttosto chiaro: John Cena potrebbe essere uno dei personaggi presenti nel prossimo grande titolo di Rockstar. Da capire se si tratterà di un NPC secondario, o magari proprio del cattivo nel titolo, ogni spiegazione ha senso in questo momento.