Square Enix: una modalità online per Final Fantasy XV?

Secondo alcuni recenti annunci di lavoro pubblicati, Square Enix sembra interessata ad assumere nuovo personale.
Sebbene anche qualche giorno fa aveva parlato di una notizia simile, si tratti di nuove posizioni lavorative, visto che, come testimonia l’opuscolo informativo pubblicato, l’azienda è alla ricerca di un gran numero di figure.

Tra queste spicca la ricerca di “una persona capace di lavorare su contenuti di gioco che utilizzano la rete”, accennando quindi nuovamente a funzionalità di tipo online.
Questa voltà però sembra che la posizione lavorativa sia strettamente legata a Final Fantasy XV e in aggiunta, l’annuncio pubblicato pone l’attenzione sulla realizzazione di scene in GCI pre-renderizzate.

È interessante inoltre notare la posizione di “game designer” e “senior game designer” per Final Fantasy XV. Alla figura non sarà richiesta “particolare esperienza nel settore ma solo molta motivazione”.
Inoltre, la conoscenza della lingua giapponese non sarà obbligatoria, anche se considerata un requisito preferenziale! Se pensavate di trasferirvi in giappone potreste sempre mandare la candidatura!

[amazon text=Per acquistare Final Fantasy XV su Amazon clicca QUI&template=textlink&asin=B00ESBHFX2]

Fonte: Dualshockers

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here