Se pensavi che la stagione 2 di Squid Game fosse insopportabile preparati perché la terza, che si vocifera sarà anche l’ultima, ti farà perdere tutti i tuoi personaggi preferiti.
Sappiamo già che esiste uno Squid Game 3. I fan, però, iniziano a sentirsi un po’ a disagio, soprattutto dopo quello che hanno visto succedere nelle puntate della seconda stagione. Senza farvi troppi spoiler, se ancora non avete avuto modo di recuperare le puntate, vi diciamo soltanto di preparare i fazzoletti e di non innamorarvi troppo di nessuno dei personaggi che vedete sullo schermo.
Non saprete mai se arriveranno vivi all’ultima puntata oppure no fino a quando non appariranno i titoli di coda. Alcuni personaggi, però, nonostante siano riusciti ad arrivare indenni alla fine del secondo round, a quanto pare non vedranno l’ultimo episodio di Squid Game 3. Ecco la coppia che non ce la farà.
Squid Game 3 sarà ancora più cattivo e piangerete tutto il tempo
Il lavoro che gli sceneggiatori sono riusciti a portare avanti con Squid Game è stato quello di creare una realtà alternativa i cui protagonisti sono, però, talmente tanto vicini al pubblico, per la loro umanità o per la mancanza di umanità, da produrre un rapporto autentico.

Motivo per cui, quando nella seconda stagione alcuni dei protagonisti sono stati eliminati un po’ all’improvviso, tanti fan sono rimasti sconvolti. Nella prima stagione, quello che era il beniamino di tutti era infatti arrivato sano e salvo in fondo. Ma se la seconda stagione già vi è sembrata più difficile da guardare, preparatevi perché la terza potrebbe essere ancora più straziante.
Una delle coppie di personaggi potrebbe infatti morire rapidamente all’inizio di Squid Game 3. Kang Ae-sim e Yang Dong-geun, che nella seconda stagione sono entrati come madre e figlio (e già questo è stato un colpo al cuore), sono infatti stati intervistati da GogglerMY e, a quanto pare, hanno inavvertitamente lasciato qualche indizio sul loro futuro.
Parlando del lavoro fatto sul set, Kang Ae-sim ha sottolineato che le stagioni due e tre sono state girate una dopo l’altra. Yang Dong-geun ha rincarato la dose dicendo di essere dovuto rimanere lontano dalla famiglia per sei mesi, ma che a lui in fondo è andata bene dato che altri sono dovuti rimanere addirittura un anno per tutte le scene.
L’intervista si è conclusa rapidamente e anche se non ci sono spoiler diretti è chiaro che rimanere sul set la metà del tempo di altri attori significa che il proprio ruolo si conclude prima degli altri. A prescindere da chi arriverà in fondo, i produttori hanno confermato che la storia raccontata attraverso il personaggio di Seong Gi-hun si completerà con la terza stagione. Come Arcane, il cui studio ora ha altro per la testa.
Anche se il director Hwang Dong-hyuk rimane possibilista riguardo la produzione di altri prodotti all’interno dello stesso universo narrativo, che magari possono esplorare la vita di tutti i giorni delle guardie mascherate o di altri personaggi.